BMW X6: UNA FORTUNA TROVARLA IN OCCASIONE!

Negli anni il costruttore tedesco ha dimostrato di saperne una più del diavolo, sempre in grado di vincere le sfide del mercato, dando alla luce vetture innovative ed in linea con i tempi, nonostante i successi ottenuti non ha smarrito quella “fame” che l’ha sempre contraddistinto e che le ha permesso di tenere fede alla sua fama.

Infatti oggi si possono trovare in commercio, ad esempio BMW X6 usate, come nuove, quando sono state utilizzate con la dovuta cautela, quando tutti le scadenze per le manutenzioni ordinarie stabilite dalla casa costruttrice, vengono rispettate, in questo Suv dalla meccanica perfetta, che da qualche tempo viene costruito negli Stati Uniti.

L’aspetto di quest’auto è “pomposo”, dai tratti aggressivi ed allo stesso tempo “moderni”, per queste combinazioni, negli anni, ha riscontrato un grande successo tra il pubblico degli appassionati delle buone quattro ruote, infatti l’ultimo modello ha totalizzato ben 280.000 immatricolazioni , niente male per una gioiello che all’apparenza sembra abbastanza “mastodontica”, ma in realtà alla guida si comporta come una super sportiva.

Per quanto riguarda gli interni, impossibile non impallidire di fronte al comfort offerto dall’abitacolo del Suv tedesco e dall’eleganza di rivestimenti e finiture, che possono essere maggiormente accattivanti ed aggressivi con il pacchetto sportivo, dove risaltano i sedili avvolgenti al punto giusto e le pedane in alluminio, all’esterno invece spiccano i cerchi da 20″, identico discorso per quel che concerne la tecnologia presente a bordo, ad esempio per l’Active Cruise Control ed il Park assistant.

Per quanto riguarda le versioni, di solito consigliamo questa vettura teutonica in tre motorizzazioni i diesel 6 cilindri 2.993 cc da 258 cavalli e da 381 cavalli e il benzina V8 4.395 cc da 450 cavalli, tutti sono TwinPower Turbo ed integrati con la trasmissione automatica a 8 rapporti Steptronic e la trazione integrale, il risultato è un miglioramento delle performance e allo stesso tempo un calo dei consumi. Basti pensare che il V8 a benzina promette consumi inferiori del 22% rispetto al precedente modello, mentre il diesel da 258 cavalli “solo” il 19%.

Adesso che conosci un pò di più le caratteristiche di questa auto, puoi ricercare la versione di X6 attualmente in occasione, vai nella sezione dedicata alle BMW è scopri l’offerta che abbiamo in questo momento!

Postato il 18 dicembre

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.



Condividi